produzione passamaneria per capi d'abbigliamento

Benvenuti in Manifattura Modenese
Spesso è il caso di decidere le sorti di un'azienda e così è avvenuto anche per la Manifattura Modenese di Rovereto s/Secchia di Novi di Modena, che trae la propria denominazione da un'azienda fondata dai genitori di Gino e Iorio Grulli negli anni '50. Il campo di attività era quello del truciolo per la produzione di cappelli e calzature. A metà degli anni '70, le difficoltà riscontrate durante un periodo di crisi, spinsero Gino, Iorio e Anna Cattalini, moglie di Iorio a iniziare una nuova attività nel settore della passamaneria per capi d'abbigliamento.

Campionario storici di Manifattura Modenese

Spiega Anna Cattalini:
La nostra azienda ormai da anni opera nel settore della passamaneria sia per i prodotti ricercati destinati all'alta moda sia per quelli standard distribuiti dalle grandi catene. In entrambi i casi cerchiamo sempre di curare la qualità, le tendenze moda e il prezzo. Per facilitare l'abbinamento degli accessori ai capi abbiamo intensificato, su richiesta dei clienti, la produzione degli elasticizzati. Abbiamo frange, pizzi, cordoni, smerli elastici, trecce, paillettes e perline con finiture fatte a mano.
Oggi, nella realizzazione di questo prodotto si può essere molto più fantasiosi, perchè le innovazioni tecnologiche permettono di accostare materiali diversi, cotone e poliuretano, oppure lana e viscosa, tulle e lana. L'intraprendenza e il coraggio all'origine di quell'ormai lontano cambio di settore produttivo continuano a dare frutti e soddisfazione.
RICHIESTA INFORMAZIONI

*Ragione sociale

*Nome e Cognome

*Indirizzo

*Telefono

*Email

Note


INFORMATIVA SULLA PRIVACY:
condizioni dell’informativa sulla privacy

Acconsento Non Acconsento

HOME   CHI SIAMO   ESEMPI DI LAVORAZIONI   PASSAMANERIE   CONTATTACI   DOVE SIAMO   Email   P.Iva 00461440364  |   Tel:+39 059.672535